Azienda

La Bile Immobiliare è presente sul territorio dal 1983. I servizi offerti sono di alta qualità ed assolutamente completi ed affidabili. Spicca inoltre per chiarezza informativa, competenza nelle trattative, cordialità, prestando particolare attenzione alla stesura dei contratti ed ai loro contenuti.

Mission

L’esperienza maturata  nell’ambito delle intermediazioni, anche fuori regione, unitamente al profondo rispetto dell’interlocutore, nonchè l’adozione del rigore, della tenacia, e l’applicazione dei più sani principi professionali, costituiscono di fatto la migliore garanzia degli elevati standard di qualità e sicurezza offerti. E’ necessario inoltre  seguire e comprendere i mutamenti del mercato, per poter trasferire ai clienti gran parte del know how acquisito.

Staff

Educato,  contenuto ed efficace,  strutturato per  operare  in totale autonomia.

Mario Bile, si relaziona con il mercato di riferimento svolgendo attività di Promozione e Sviluppo, sia in Friuli Venezia Giulia, che in altre Regioni.

Luca Bile, responsabile del Real Estate, e della gestione diretta del portafoglio affidato.

Vera Patelli, svolge attività di consulenza e coordinamento ai privati,  assicurando la sua costante e competente assistenza.

loghi Azienda